Bracciale a catena arcobaleno G133 “Planet Pride”

498,00 IVA inclusa

Bracciale catena a groumette in Argento 925 e cubic zirconia multicolore.

 

  • 100% artigianale, Made in Italy.

  • Bracciali trattati con bagno galvanico di rodio, per mantenere la lucentezza nel tempo.

  • Questo gioiello è senza piombo e nichelati rendendolo sicuro da indossare, conforme agli standard UE.

  • In dotazione con la scatola porta gioielli e il certificato di garanzia e qualità.

 

Svuota
Categoria: SKU: G133 Tag:

Descrizione

Braccialetto arcobaleno in Argento 925. Catena a groumette con cinque maglie incastonate di zaffiri simulati a base CZ multicolore.  La modellazione dei braccialetti in argento e zirconi non differisce da quella in oro, zaffiri e diamanti.

Una scelta originale per i propri fidanzamenti, anniversari, matrimoni e unioni civili. Per commemorare promozioni, diplomi, compleanni ed altri momenti significativi della vita, o per colorare il proprio look.

I gioielli Planet Pride sono stati creati per celebrare tutte le storie d’amore, col principio di trattare ogni persona allo stesso modo e con rispetto, abbracciando anche la comunità LGBT e associati.

Dalla collezione PLANET PRIDE

Informazioni aggiuntive

collezione

Planet Pride

metallo

Argento 925‰

colore

Multicolore

tipo-pietre

Cubic Zirconia

diametro-pietre

arancioni-blu 2,50 mm, gialle-viola 1,75 mm, rosse-verdi 2,00 mm

lunghezza bracciale

16 cm, 17 cm, 18 cm, 19 cm, 20 cm, 21 cm, 22 cm

Cura dell'argento

I nostri gioielli in argento sono trattati con bagni galvanici di palladio e rodio, che prolungano la bellezza e la lucentezza del metallo nobile.

  1. Per mantenere i gioielli nel loro splendore originario bisogna lavarli occasionalmente in acqua tiepida e asciugarli con un panno senza strofinare, specialmente per le pietre, che sono i componenti più delicati.
  2. In caso di difficoltà nella pulizia per via di sporcizie depositate in piccole fessure o simili, potrete utilizzare un pennello morbido e delicato per rimuoverle. Prima di procedere però, assicuratevi che l'oggetto sia asciutto per evitare "effetti fango".
  3. Il gioiello non deve entrare in contatto con prodotti chimici in generale, facendo particolare attenzione a lozioni, cosmetici, lacche e profumi. Alcune gemme sono porose e assorbono facilmente sostanze chimiche che favoriscono la perdita del colore. Anche l'esposizione a luce intensa per periodi prolungati potrebbe sbiadire le pietre.
  4. Il color argenteo del prezioso potrebbe tuttavia variare col tempo. In questo caso basterà un altro bagno galvanico per riportarlo al suo splendore originario.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bracciale a catena arcobaleno G133 “Planet Pride””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post