Anello ovale A374az “Ghiaccio”

157,001.290,00 IVA inclusa

Anello ovale in Oro 18kt con acquamarina e diamanti. Disponibile anche in Argento 925‰, topazio azzurro e zirconi.

 

  • 100% artigianale, Made in Italy.

  • Anelli trattati con bagno galvanico di rodio, per mantenere la lucentezza nel tempo.

  • Questo gioiello è senza piombo e nichelati rendendolo sicuro da indossare, conforme agli standard UE.

  • In dotazione con la scatola porta gioielli e il certificato di garanzia e qualità.

Categoria: COD: A374az Tag:

Descrizione

ANELLO IN ORO: Anello in Oro 18kt con gambo incassato. Al centro acquamarina ovale da 1,50 ct circondata da diamanti da 0,22 ct. Disponibile, su richiesta, anche in Oro giallo o rosa.

ANELLO IN ARGENTO: Anello in Argento 925‰ con gambo incassato. Al centro topazio azzurro ovale circondato da pietre cubic zirconia. Tutta la qualità di una gioielleria classica, riproponendo lo stesso stile anche in argento. La cura della modellazione in argento e zirconi non differisce da quella in oro e brillanti.

Suggestioni d’azzurro che vedono protagonista l’acquamarina. Per chi si perde, o si ritrova, nelle trasparenze del cielo e del mare.

Dalla collezione GHIACCIO

Informazioni aggiuntive

collezione

Ghiaccio

metallo

Argento 925‰, Oro bianco 18kt

tipo-pietre

Acquamarina, Diamanti, Topazi, Cubic Zirconia

colore

Azzurro

taglio-gemma

Taglio Ovale

misura anello

8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22

Peso Oro 750‰

g 4,50

Cura dell'argento

I nostri gioielli in argento sono trattati con bagni galvanici di palladio e rodio, che prolungano la bellezza e la lucentezza del metallo nobile.

  1. Per mantenere i gioielli nel loro splendore originario bisogna lavarli occasionalmente in acqua tiepida e asciugarli con un panno senza strofinare, specialmente per le pietre, che sono i componenti più delicati.
  2. In caso di difficoltà nella pulizia per via di sporcizie depositate in piccole fessure o simili, potrete utilizzare un pennello morbido e delicato per rimuoverle. Prima di procedere però, assicuratevi che l'oggetto sia asciutto per evitare "effetti fango".
  3. Il gioiello non deve entrare in contatto con prodotti chimici in generale, facendo particolare attenzione a lozioni, cosmetici, lacche e profumi. Alcune gemme sono porose e assorbono facilmente sostanze chimiche che favoriscono la perdita del colore. Anche l'esposizione a luce intensa per periodi prolungati potrebbe sbiadire le pietre.
  4. Il color argenteo del prezioso potrebbe tuttavia variare col tempo. In questo caso basterà un altro bagno galvanico per riportarlo al suo splendore originario.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Anello ovale A374az “Ghiaccio””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post