Anello blue “Ghiaccio”

227,00 IVA inclusa

Anello in Argento 925 con topazio azzurro centrale ottagonale e cubic zirconia blu e bianchi.

 

  • 100% artigianale, Made in Italy.

  • Anelli trattati con bagno galvanico di rodio, per mantenere la lucentezza nel tempo.

  • Questo gioiello è senza piombo e nichelati rendendolo sicuro da indossare, conforme agli standard UE.

  • In dotazione con la scatola porta gioielli e il certificato di garanzia e qualità.

 

Svuota
Categoria: SKU: A367ot-ab Tag:

Descrizione

Anello in Argento 925 con al centro topazio azzurro naturale contornato da un’esplosione di pietre cubic zirconia blu e bianche incastonate su griffe a filo.

La scelta ideale per chi ama distinguersi con eleganza. Tutta la qualità di una gioielleria classica, riproponendo lo stesso stile anche in argento. La modellazione in argento e zirconi non differisce da quella in oro e brillanti.

Dalla collezione GHIACCIO

Informazioni aggiuntive

collezione

Ghiaccio

metallo

Argento 925‰

colore

Azzurro, Blu

tipo-pietre

Cubic Zirconia

taglio-gemma

Taglio Ottagonale

misura anello

10, 12, 14, 16, 18, 20, 22

Cura dell'argento

I nostri gioielli in argento sono trattati con bagni galvanici di palladio e rodio, che prolungano la bellezza e la lucentezza del metallo nobile.

  1. Per mantenere i gioielli nel loro splendore originario bisogna lavarli occasionalmente in acqua tiepida e asciugarli con un panno senza strofinare, specialmente per le pietre, che sono i componenti più delicati.
  2. In caso di difficoltà nella pulizia per via di sporcizie depositate in piccole fessure o simili, potrete utilizzare un pennello morbido e delicato per rimuoverle. Prima di procedere però, assicuratevi che l'oggetto sia asciutto per evitare "effetti fango".
  3. Il gioiello non deve entrare in contatto con prodotti chimici in generale, facendo particolare attenzione a lozioni, cosmetici, lacche e profumi. Alcune gemme sono porose e assorbono facilmente sostanze chimiche che favoriscono la perdita del colore. Anche l'esposizione a luce intensa per periodi prolungati potrebbe sbiadire le pietre.
  4. Il color argenteo del prezioso potrebbe tuttavia variare col tempo. In questo caso basterà un altro bagno galvanico per riportarlo al suo splendore originario.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Anello blue “Ghiaccio””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post